giovedì 27 ottobre 2011

Reti di impresa per il rilancio: domani a Gardone Val Trompia.

Il Pd dà appuntamento alle Pmi con l'appuntamento  «Reti d'impresa per il rilancio» a partire dalle 17,30 di domani all'Auditorium San Filippo di via Don Zanetti 3 a Gardone. L'incontro promosso dai democratici domani a Gardone Val Trompia, in vista della conferenza di Monza.

Il segretario Bisinella: «Vogliamo ascoltare la voce di tutti quegli imprenditori piccoli e medi che il Governo Berlusconi ha dimenticato» All'incontro interverranno Aldo Bonomi, Paola De Micheli, Eugenio Massetti e Stefano Tosi. «Persi 10 anni. Ricostruire sarà impossibile senza liberare le potenzialità delle Pmi» dice Angela Dessi.

Passa da Gardone Valtrompia il cammino del Partito Democratico verso la ricostruzione economica del Paese, e attraverso un focus interamente dedicato alle filiere e alle reti di impresa punta dritto alla Conferenza nazionale per il lavoro autonomo e le piccole e medie imprese del prossimo 26 novembre a Monza. «Perché, spiega il segretario provinciale Pietro Bisinella, il Partito Democratico vuole sentire le voci di tutti quei piccoli imprenditori che il Governo Berlusconi ha dimenticato e partendo dalle loro istanze vuole portare un contributo reale al documento nazionale che detterà le linee guida per il futuro».

L'incontro organizzato, mira ad aprire una finestra di dibattito ......

Leggi tutto