venerdì 2 settembre 2011

No headline

di Simone Di Meo, il Sole 24Ore di venerdì 02 settembre 2011  

"Anche di questo - dice Berlusconi, a proposito della P4 - non me ne può importare di meno ...... perchè io sono così trasparente , così pulito delle mie cose che non c'è nulla che mi possa dare fastidio, capito? io sono uno che non fa niente che possa essere assunto come notizia di reato, quindi io sono assolutamente tranquillo, a me possono dire che scopo, è l'unica cosa che possono dire di me, è chiaro? Quindi mi mettono le spie dove vogliono, mi controllano le telefonate, non me ne fotte niente.....io tra qualche mese me ne vado per i cazzi miei, da un'altra parte e quindi vado via da questo paese di merda di cui sono nauseato punto e basta". 
"Una rapina basata sue due giudici talebani di sinistra.... hanno mandato in fumo 25 anni di lavoro.........".